Cinema Lux Asiago - Tornano Tom e Jerry, 80enni vintage e moderni - fotogallery
Cinenews

Tornano Tom e Jerry, 80enni vintage e moderni - fotogallery


L'action comedy, che ha nel cast 'in carne e ossa' fra gli altri, Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Colin Jost (attore e autore di Saturday Night live, neomarito di Scarlett Johansson) e Pallavi Sharda (nella versione italiana ci sono anche il cameo in voce di Luca Laurenti e 'in presenza' di Paolo Bonolis) è disponibile, distribuita da Warner Bros per l'acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity Un ritorno per le due icone di Hanna & Barbera, da ottantenni (la loro prima apparizione c'è stata nel 1940) costruito, nelle intenzioni di Tim Story, nel pieno rispetto del ritmo e le personalità dei due 'nemiciamici', riproponendo molte loro gag classiche da slapstick comedy, tra cadute, inseguimenti e piani destinati a finire male e simpatica devastazione. Il tutto inserendo i protagonisti nel mondo di oggi, da una giornata insieme raccontata dai selfie su Instagram alla corsa su uno skateboard elettrico.
Il family movie è basato su una trama esile ma arricchito da una trascinante colonna sonora (da T-Pain per un brano di Ray Charles a Anderson Paak) intrattiene, ha un buon gruppo di interpreti 'live action' e offre vari divertiti omaggi cinefili, come quelli a Frankenstein Jr, Batman, Fight club, Shining o Il silenzio degli innocenti.
La storia parte da Jerry, che in cerca di casa, finisce per stabilirsi nientemeno che nell'esclusivo Royal Gate Hotel. Kayla (Moretz), neoassunta dall'albergo, dove si sta organizzando un matrimonio importante, ingaggia Tom per scovare e cacciare il topo. L'impresa, come prevedibile, sarà più difficile del previsto. (ANSA).

Gallery