Home » PROGRAMMAZIONE

PROGRAMMAZIONE

A STAR IS BORN

A STAR IS BORN - Cinema Lux - Cinema Grillo
CINEMA LUX ASIAGO
RASSEGNA CINEFORUM 
INGRESSO ANCHE CON BIGLIETTO
MERCOLEDI' 12 DICEMBRE
20.30
GIOVEDI' 13 DICEMBRE

20.45

VENERDI' 14 DICEMBRE

16.30 20.45

 

 

 

  

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. Il resto della storia la conosciamo: la favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

SE SON ROSE...

SE SON ROSE... - Cinema Lux - Cinema Grillo
CINEMA LUX ASIAGO
SABATO 15 DICEMBRE
17.00 20.00 22.00
DOMENICA 16 DICEMBRE

16.00 18.00 21.00

LUNEDI' 17 DICEMBRE

20.45

 

 

 

 

Leonardo è un cinquantenne ostinatamente single che fa il giornalista di successo sul web occupandosi di alte tecnologie e ha una figlia di 15 anni, Yolanda, lascito di un matrimonio naufragato. Yolanda è stanca di vedere il padre nutrirsi di involtini primavera surgelati e crogiolarsi nel suo infantilismo regressivo, e pensa che la chiave di volta possa essere una relazione stabile. Per metterlo di fronte ai suoi innumerevoli fallimenti in materia sentimentale Yolanda decide di mandare a tutte le ex di Leonardo un sms che dice: "Sono cambiato. Riproviamoci!". E le sue ex rispondono, ognuna secondo la propria modalità.

 

MACCHINE MORTALI

MACCHINE MORTALI - Cinema Lux - Cinema Grillo
CINEMA GRILLO PARLANTE
SABATO 15 DICEMBRE

17.00 21.00

DOMENICA 16 DICEMBRE

17.00 21.00 

LUNEDI' 17 DICEMBRE

20.45

 

 

 

 

Cosa succede se le città hanno delle ruote e possono spostarsi per il mondo? Migliaia anni dopo la "Guerra dei sessanta minuti", il cataclisma che ha distrutto l'intero mondo civilizzato, la razza umana si è evoluta e adattata al nuovo stile di vita. Gigantesche metropoli in movimento vagano per la Terra sottomettendo brutalmente le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), orfano proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, che viaggia a bordo dell'immensa macchina mortale, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, che non avrebbero mai dovuto incontrarsi, formeranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.